Domenica a Palermo, C.S. Sport Village alle ore 11:30, ritorno della fase a gironi che interessa il sud. Sia per quanto riguarda il Flag Senior Femminile che il Flag Junior Under 13, l’obiettivo di entrambe le squadre è qualificarsi primi nel girone per accedere in tranquillità alle fasi finali dei rispettivi campionati.
Le Pink Elephants al precedente Bowl
Mentre per i piccoli Liotrini l’obiettivo è più semplice, visti i risultati di Catania, per le ragazze delle Pink Elephants si prevede un’altra dura battaglia per conquistare il primo posto nel girone che permetterà di essere teste di serie alla fase finale di Grosseto.
Le ragazze incontreranno le Athenas Crotone e le atlete degli Sharks Palermo. Invece per i giovani dell'Under 13 il giorno è interamente siciliano con i team di Sharks Palermo e Cardinals Palermo.
I Ragazzi dell'Under 13
In chiave Azzurra belle notizie in casa Elephants Catania, infatti sono state convocate in Nazionale Femminile tre nostre atlete: le veterane Yvonne Guglielmino e Alessandra Cicciù e l’esordiente Giulia Privitera.
Esordio in Azzurro anche per il Coach dell’Under 13 Giuseppe Barbarino che vestirà i panni del Ghost Coach della Nazionale, il primo passo per sperare in un futuro Azzurro.
W L’Italia W Le Pink Elephants.
Let’s Goo Elephants Catania Family.
Le tre convocate in nazionale